Cosenza, numerosi Daspo in riferimento alla trasferta di Palermo
DASPO TIFOSI COSENZA – La Questura di Palermo ha emesso numerosi Daspo nei confronti di diversi tifosi del Cosenza in merito al match Palermo-Cosenza di qualche mese fa. Sono 55, infatti, i provvedimenti presi nei confronti di tifosi che presiedano stabilmente in Curva Sud Bergamini che, in merito a ciò ha diramato un comunicato. “Con […]
DASPO TIFOSI COSENZA – La Questura di Palermo ha emesso numerosi Daspo nei confronti di diversi tifosi del Cosenza in merito al match Palermo-Cosenza di qualche mese fa. Sono 55, infatti, i provvedimenti presi nei confronti di tifosi che presiedano stabilmente in Curva Sud Bergamini che, in merito a ciò ha diramato un comunicato.
“Con le oltre cinquanta diffide notificate ieri la Curva Sud Bergamini raggiunge il numero di 145 DASPO. Reagiremo come sempre con goliardia e determinazione all’ennesima ondata repressiva. Abbiamo imparato a resistere negli anni. Gli attestati di solidarietà provenienti da tutta Italia ci infondono fiducia e ora più che mai siamo determinati a lottare in nome della giustizia sociale. Oltre il novantesimo la diffida non arriva, oltre il novantesimo lo cantano gli ultrà”.
A riferirlo è Cosenzachannel.it.