Südtirol, Davi: “Un onore giocare nella squadra della mia città. Sul Como…”
DAVI SUDTIROL – Simone Davi, terzino del Südtirol, ha rilasciato un’intervista sulle colonne del Corriere dell’Alto Adige in vista del match contro il Como. Queste – riprese da TrivenetoGoal.it – le sue dichiarazioni: “La mia prima da titolare contro il Pisa? Emozionante e piacevole per l’epilogo che ha avuto la gara e per tutti noi: […]
DAVI SUDTIROL – Simone Davi, terzino del Südtirol, ha rilasciato un’intervista sulle colonne del Corriere dell’Alto Adige in vista del match contro il Como. Queste – riprese da TrivenetoGoal.it – le sue dichiarazioni:
“La mia prima da titolare contro il Pisa? Emozionante e piacevole per l’epilogo che ha avuto la gara e per tutti noi: aver conquistato i tre punti è la cosa che conta di più. Giocare in B nella squadra della mia città è un onore: ho avuto il piacere di essere parte integrante di un percorso e di un progetto che ha portato alla promozione in serie B, e sono fiero e grato di continuare ad esserlo, consapevole di dover dare sempre il massimo per la causa comune”.
Sui lariani
“Un’altra partita impegnativa, come lo sono state e lo saranno tutte quelle di questo campionato. Bisoli è un tecnico di grande esperienza, pragmatico, conosce bene la categoria: è arrivato con grande entusiasmo e ce lo ha trasmesso. La serie B ci sta insegnando che non ci sono partite facili. Il livello è alto e deve essere motivo di stimolo. Il nostro obiettivo lo dobbiamo costruire con la forza del collettivo, con l’impegno di tutti”.