13 Dicembre 2018
Verona, Dawidowicz: “Meglio qui che a Palermo, tifosi meno invadenti”
DAWIDOWICZ VERONA PALERMO – Il poliedrico Pawel Dawidowicz del Verona ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano “L’Arena”. “Difesa o centrocampo? Gioco dove vuole mister Grosso, ma mi piace proteggere la porta. Siamo un buon gruppo che a Benevento h incontrato qualche difficoltà, ma ha fatto una buona partita. Ci vuole fiducia. Sarebbe bellissimo centrare la A diretta assieme al Palermo. Quella siciliana è una bella città che […]
DAWIDOWICZ VERONA PALERMO – Il poliedrico Pawel Dawidowicz del Verona ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano “L’Arena”.
“Difesa o centrocampo? Gioco dove vuole mister Grosso, ma mi piace proteggere la porta. Siamo un buon gruppo che a Benevento h incontrato qualche difficoltà, ma ha fatto una buona partita. Ci vuole fiducia. Sarebbe bellissimo centrare la A diretta assieme al Palermo. Quella siciliana è una bella città che mi ha accolto bene, ma i tifosi sono più invadenti rispetto a qui. Così è meglio. Dispiace per la contestazione, perché è brutto giocare senza pubblico. La squadra, però, ha tutto per sistemare le cose vincendo col Pescara: tutti noi crediamo nei tre punti.”