DAZN pronto a sbarcare sul Digitale Terrestre: i dettagli
DAZN DIGITALE TERRESTRE – DAZN da ormai tre anni detiene in esclusiva i diritti per la trasmissione del campionato di Serie B. Nulla è ancora deciso riguardo il futuro, come abbiamo scritto recentemente. La notizia dell’acquisizione dell’emittente britannica dei diritti della Serie A ha sicuramente cambiato un po’ le carte in tavola per quanto riguardo […]
DAZN DIGITALE TERRESTRE – DAZN da ormai tre anni detiene in esclusiva i diritti per la trasmissione del campionato di Serie B. Nulla è ancora deciso riguardo il futuro, come abbiamo scritto recentemente. La notizia dell’acquisizione dell’emittente britannica dei diritti della Serie A ha sicuramente cambiato un po’ le carte in tavola per quanto riguardo il futuro delle trasmissioni del prossimo e non solo campionato cadetto. Intanto ci sono alcune novità che andranno in vigore proprio dalla prossima stagione per quanto concerne DAZN.
DAZN anche sul Digitale Terrestre: parla Veronica Diquattro
In un’intervista a La Stampa, Veronica Diquattro, vice presidente esecutivo per il Sud Europa a DAZN, ha annunciato che nelle aree più problematiche dal punto di vista della rete, DAZN sarà anche sul digitale terrestre.
Queste le sue parole, riportate da Goal.com: “Nelle aree che vantano più problemi di rete in Italia ci saremo anche sul digitale terrestre. Ma tutti ora avranno un motivo in più per dotarsi di una connessione più veloce e di device adeguati. Poi abbiamo fatto tantissimi passi avanti e da qui a settembre lavoreremo ancora per migliorare a gestire i picchi di traffico. Ma ci sentiamo molto solidi. Certo l’alleanza con Tim sarà molto importante per il loro know how”.