De Fanti su Lazaar: “Cosenza piazza che può garantirgli continuità”
DE FANTI LAZAAR – Roberto De Fanti, intervistato in esclusiva da TMW, ha parlato di Lazaar, portato in Italia in prestito dal Newcastle a Cosenza. Ecco le sue parole: “Ha trascorso un periodo dove, volente o nolente, ha giocato poco. Aveva bisogno di una piazza che potesse garantirgli continuità e la voglia con cui il […]
DE FANTI LAZAAR – Roberto De Fanti, intervistato in esclusiva da TMW, ha parlato di Lazaar, portato in Italia in prestito dal Newcastle a Cosenza. Ecco le sue parole:
“Ha trascorso un periodo dove, volente o nolente, ha giocato poco. Aveva bisogno di una piazza che potesse garantirgli continuità e la voglia con cui il Cosenza lo ha richiesto e trattato hanno fatto la differenza nella testa del ragazzo”.
Cosa non è andato al in Inghilterra: “Tanti fattori, anche se è inutile guardare al passato. Fare dietrologie è facile, ma guardiamo avanti. Abbiamo ancora un anno di contratto al Newcastle, scade nel 2021. Alla fine della stagione ci siederemo con loro e decideremo il da farsi: in questo momento nei suoi e nostri pensieri c’è solo essere protagonista a Cosenza”.