De Laurentiis: “Emiro del Kuwait? Prematuro parlare di trattative, magari faremo una chiacchierata”
Il presidente biancorosso ha frenato sulle voci relative ad una trattativa con l'emiro del Kuwait per la cessione del club
Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha risposto alle domande dei colleghi di Passione Bari Radio Selene, con cui ha trattato i temi del calciomercato e dell’emiro del Kuwait interessato al club. Di seguito le dichiarazioni riportate da PianetaBari.com:
IL CALCIOMERCATO – “Al momento la prima necessità era trovare 3-4 giocatori come dissi in conferenza. Ne sono arrivati 5, con un possibile sesto e ci sono altre trattative all’attivo. Puntiamo a cercare di soddisfare le richieste del mister. Siamo riusciti in tempi brevi a chiudere certi giocatori che hanno la loro importanza. Ora il gioco si fa più duro, con trattative dove il Bari accende un interesse e altre squadre seguono il nostro interesse, pertanto si perde un po’ di tempo. Come dissi a giugno ci sono richieste alte, poi qualche ambizione scende e il mercato diventa normale. Continuo a sentire cifre impattanti. Siamo concentrati a cercare profili di spessore“.
L’EMIRO DEL KUWAIT – “Parlare di trattative è un po’ prematuro. Loro hanno i nostri contatti, le nostre porte sono aperte. Ho conosciuto varie famiglie del genere. Come tanti arrivano in Italia, la Puglia è una bellissima regione e vogliono investire per dargli un bel passaporto italiano. Questo anche includendo uno sport come il calcio, che in Italia ha un appeal enorme. Magari faremo una chiacchierata per conoscerci. Capisco che l’arrivo di uno sceicco faccia nascere un po’ di soap opera, ma non c’è alcuna trattativa. Anch’io magari gli potrò dare un mio resoconto della Puglia“.