8 Dicembre 2021
Cosenza, De Lieto: “Esonero Zaffaroni decisione sofferta ma inevitabile. Occhiuzzi conosce l’ambiente”
DE LIETO COSENZA OCCHIUZZI – Emanuele De Lieto, Direttore Organizzativo del Cosenza, interviene dopo le critiche da parte della tifoseria all’operazione del ritorno di Occhiuzzi. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale dei silani: “La decisione dell’esonero di Zaffaroni è stata sofferta, dolorosa ma inevitabile. Torna Occhiuzzi, un uomo che conosce Cosenza e il […]
DE LIETO COSENZA OCCHIUZZI – Emanuele De Lieto, Direttore Organizzativo del Cosenza, interviene dopo le critiche da parte della tifoseria all’operazione del ritorno di Occhiuzzi. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale dei silani:
“La decisione dell’esonero di Zaffaroni è stata sofferta, dolorosa ma inevitabile. Torna Occhiuzzi, un uomo che conosce Cosenza e il Cosenza: da lui e dalla squadra ci aspettiamo adesso una immediata ripartenza. Sabato incontriamo il Pordenone e ci aspettiamo dunque dalla squadra carattere e risultato. Non sono ammissibili più distrazioni, cali di tensione o atteggiamenti remissivi. La serie B è un patrimonio che a tutti i costi deve essere mantenuto”.