Reggina, De Lillo: “Menez? Il più forte di tutti. Sono favorevole alla riapertura degli stadi”
DE LILLO REGGINA INTERVISTA – Fabio De Lillo è il nuovo general manager della Reggina, e lavorerà al fianco del presidente Luca Gallo. Il numero due degli Amaranto è stato intervistato da La Gazzetta del Sud, esponendosi sulla stagione che verrà, sul mercato e sulla riapertura degli stadi. Queste le sue parole riportate da citynow.it: […]
DE LILLO REGGINA INTERVISTA – Fabio De Lillo è il nuovo general manager della Reggina, e lavorerà al fianco del presidente Luca Gallo. Il numero due degli Amaranto è stato intervistato da La Gazzetta del Sud, esponendosi sulla stagione che verrà, sul mercato e sulla riapertura degli stadi.
Queste le sue parole riportate da citynow.it:
Sulla riapertura degli stadi: “Favorevole ad riaprire gli stadi al cento per cento per coloro che sono in possesso del green pass o che abbiano un tampone con esito negativo. Come società siamo disposti ad aprire il Granillo ed il S. Agata per agevolare la campagna di vaccinazione, i nostri calciatori potrebbero essere i testimonial di un percorso virtuoso che dovrebbe coinvolgere più tifosi possibili. Il Ds Taibi in sintonia con il tecnico Aglietti sta costruendo un buon organico. L’obiettivo è migliorare la posizione dello scorso anno, sarebbe importante entrare nei play off, fino al 31 agosto ci sarà tempo per irrobustire la rosa”.
Su Menez: “Menez è il giocatore più forte della serie B. Si sta allenando con intensità e toccherà al mister prendere una decisione. Le qualità tecniche non si discutono, il francese è in grado di recitare un ruolo determinante”.