De Luca saluta la Samp: “Mi hai reso un guerriero, un onore aver indossato i colori blucerchiati”
Il sentito saluto dell'attaccante al popolo blucerchiato
Fresco di annuncio quale nuovo centravanti della Cremonese, Manuel De Luca ha salutato la Sampdoria e i suoi tifosi mediante un bel messaggio pubblicato sui propri profili social.
“Chissà com’è, adesso la domenica con Lei….
Cara Samp… adesso lo so!!!
Quando mi è stato proposto di giocare per la Sampdoria non ci ho pensato due volte ad accettare e già mi immaginavo segnare sotto la Gradinata Sud… questa immaginazione non è iniziata nei migliori dei modi a causa del mio grave infortunio.
Provavo sensazioni di sofferenza, paura, dolore e passavo giornate e mesi a chiedermi quando fosse il mio turno di giocare al Ferraris per questa maglia… poi però con il tempo queste sensazioni cominciavano a trasformarsi in rabbia, voglia e determinazione.
Voglio ringraziarti Samp perché mi hai reso un guerriero e mi hai dimostrato che le difficoltà si superano e non tutte le tempeste vengono per rovinarti la vita, ma alcune arrivano per ripulire la strada.
La mia strada ad oggi è pulita grazie a Te.
Voglio inoltre ringraziare tutto il mondo blucerchiato e tutti gli addetti ai lavori, giocatori, allenatori e presidenti.
A VOI cari tifosi grazie per tutto il sostegno, mi avete riempito il cuore di gioia ed è stato un onore aver indossato questa maglia.
Il cigno “