Sampdoria, De Luca: “È la mia prima tripletta nel professionismo. Ho lavorato tanto e me la merito”
Le parole dell'attaccante blucerchiato
Nell’ultima partita della trentunesima giornata di Serie B, la Sampdoria ha vinto 4-1 in casa con la Ternana, grazie al gol di Stojanovic e alla tripletta di Manuel De Luca. L’attaccante ha parlato ai media ufficiali del club blucerchiato nel post partita. Ecco le sue parole riportate da sampdorianews.net:
LA TRIPLETTA – “Innanzitutto voglio ringraziare tutti i miei compagni, il mister, lo staff e tutte le persone che mi sono state vicine in questo momento. Il merito va tutto a loro che mi hanno fatto stare tranquillo e sereno. Sono contentissimo della mia prima tripletta nel professionismo, me lo merito perché ho lavorato veramente tanto. Mi godo questa serata e ringrazio anche i tifosi perché anche oggi è stata una bolgia. Dobbiamo continuare su questa strada”.
IL RIGORE E IL SECONDO GOL – “Per il rigore mi sono preparato molto bene perché in passato avevo sbagliato contro Iannarilli e quindi ero sicuro di me. Il secondo gol è stato bellissimo, devo ancora rivederlo. Merito anche a Stojanovic che ha messo due bellissimi assist. Sono felicissimo”.
LA SQUADRA – “È una Samp che sta bene, una Samp spensierata e determinata. Stiamo lavorando nei minimi dettagli e penso che si stia vedendo. Dobbiamo continuare così, rimanendo con i piedi per terra. Abbiamo ancora 7 finali e da domani si pensa già a Palermo”.