15 Luglio 2019
Cittadella, De Marchi: “A Imola stagione magica, Marchetti ha cambiato la carriera di molti”
DE MARCHI CITTADELLA MARCHETTI – Il neo-attaccante del Cittadella Micheal De Marchi ha parlato ai microfoni del quotidiano L’Arena. “Con l’Imolese ho vissuto una stagione straordinaria, siamo arrivati terzi da neopromossi in Serie C e ho raggiunto la doppia cifra nei professionisti. Dopo la sua finale play-off, il Cittadella si è mosso per acquistarmi e subito ho accettato. Il dg Marchetti ha spesso cambiato le […]
DE MARCHI CITTADELLA MARCHETTI – Il neo-attaccante del Cittadella Micheal De Marchi ha parlato ai microfoni del quotidiano L’Arena.
“Con l’Imolese ho vissuto una stagione straordinaria, siamo arrivati terzi da neopromossi in Serie C e ho raggiunto la doppia cifra nei professionisti. Dopo la sua finale play-off, il Cittadella si è mosso per acquistarmi e subito ho accettato. Il dg Marchetti ha spesso cambiato le carriere dei calciatori che ha prelevato, non ha paura di scommettere su sconosciuti e puntualmente ha ragione. Voglio giocarmi la chance della B nel migliore dei modi, rispetto ai tempi del Carpi ho più maturità.”