21 Dicembre 2021

Brescia, senti De Paola: “Andreoli ha tutto per fare una bellissima carriera, ne parlai benissimo a Cellino”

DE PAOLA BRESCIA ANDREOLI – Luciano De Paola, ex calciatore e tecnico della Primavera del Brescia, ha parlato sulle colonne del Giornale di Brescia di Lorenzo Andreoli, giovane centrocampista in forza alle Rondinelle fresco di esordio in cadetteria, che lo stesso Pirata ebbe modo di allenare pochi mesi fa alla Pergolettese. Queste le sue dichiarazioni, […]

DE PAOLA BRESCIA ANDREOLI – Luciano De Paola, ex calciatore e tecnico della Primavera del Brescia, ha parlato sulle colonne del Giornale di Brescia di Lorenzo Andreoli, giovane centrocampista in forza alle Rondinelle fresco di esordio in cadetteria, che lo stesso Pirata ebbe modo di allenare pochi mesi fa alla Pergolettese.

Queste le sue dichiarazioni, diffuse da TifoBrescia.it:

Se fossi in lui resterei a giocarmi le mie carte: il ragazzo ha qualità a 360° e sono certo che dopo questo debutto saprà ritagliarsi altro spazio. Ha tutto per fare una bellissima carriera e a suo tempo lo dissi anche al presidente Cellino che mi chiamò per avere informazioni su questo ragazzo. Non avevo potuto che parlargliene benissimo sotto ogni aspetto: può giocare davanti alla difesa, ma può fare anche la mezz’ala. Inoltre di testa è già “vecchio”: ha la mentalità e la testa per arrivare“.