Palermo, la gioia di capitan De Rose: “Orgoglioso di essere il capitano. I miei compagni li chiamo gli immortali”
DE ROSE PALERMO – Il Palermo torna in Serie B e lo fa trionfando in finale playoff contro il Padova. Gli uomini di Baldini hanno incorniciato una stagione eccellente con il riconoscimento più alto e più importante, rendendo omaggio anche ad una tifoseria che merita palcoscenici più alti. Tra i protagonisti non può mancare il […]
DE ROSE PALERMO – Il Palermo torna in Serie B e lo fa trionfando in finale playoff contro il Padova. Gli uomini di Baldini hanno incorniciato una stagione eccellente con il riconoscimento più alto e più importante, rendendo omaggio anche ad una tifoseria che merita palcoscenici più alti. Tra i protagonisti non può mancare il capitano Francesco De Rose, alla seconda promozione in Serie B della sua carriera, dopo quella con la Reggina di due anni fa.
Il capitano rosanero ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel dopo partita. Ecco le sue parole riportate da palermomania.com:
“Una soddisfazione immensa, abbiamo faticato, sudato ma alla fine i nostri sacrifici sono stati premiati. Sono orgoglioso di essere il capitano di questa squadra, non molliamo mai, io i miei compagni li chiamo gli immortali. Adesso festeggiamo e poi penseremo alla Serie B“.