UFFICIALE – Termina l’era De Rossi alla SPAL. L’allenatore è stato esonerato
Con un comunicato ufficiale appena pubblicato, la SPAL ha comunicato l’esonero di Daniele De Rossi. L’allenatore paga i 3 k.o. di fila, di cui l’ultimo nello scontro diretto contro il Venezia. Al successore (quasi certamente Massimo Oddo) il compito di emergere dalla zona retrocessione. S.P.A.L. comunica che Daniele De Rossi è stato sollevato dal suo […]
Con un comunicato ufficiale appena pubblicato, la SPAL ha comunicato l’esonero di Daniele De Rossi. L’allenatore paga i 3 k.o. di fila, di cui l’ultimo nello scontro diretto contro il Venezia. Al successore (quasi certamente Massimo Oddo) il compito di emergere dalla zona retrocessione.
S.P.A.L. comunica che Daniele De Rossi è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Insieme a mister De Rossi sono stati sollevati dai rispettivi ruoli anche l’allenatore in seconda Carlo Cornacchia, i collaboratori tecnici Emanuele Mancini, Guillermo Giacomazzi e Marcos Alvarez ed il match analyst Simone Contran. La Società desidera ringraziare il tecnico ed i componenti del suo staff per il lavoro svolto in questi mesi, augurando loro le migliori fortune professionali per il futuro della loro carriera.