Cosenza, si valutano eventuali alternative a Goretti: piace De Sanctis
DE SANCTIS GORETTI – Non solo il nodo relativo al rinnovo di Pierpaolo Bisoli. In casa Cosenza, a tenere banco, è anche il futuro del direttore sportivo, Roberto Goretti. In attesa di capire se il rapporto tra il sodalizio silano e l’ex Perugia sia destinato a proseguire anche nella prossima stagione, in casa rossoblù si […]
DE SANCTIS GORETTI – Non solo il nodo relativo al rinnovo di Pierpaolo Bisoli. In casa Cosenza, a tenere banco, è anche il futuro del direttore sportivo, Roberto Goretti. In attesa di capire se il rapporto tra il sodalizio silano e l’ex Perugia sia destinato a proseguire anche nella prossima stagione, in casa rossoblù si cominciano a valutare le possibili alternative.
Cosenza, si valutano eventuali alternative a Goretti: piace De Sanctis
Stando a quanto riportato da TifoCosenza.it, uno dei nomi maggiormente apprezzati dalla società del presidente Eugenio Guarascio sarebbe quello di Morgan De Sanctis, ex portiere di Udinese, Napoli e Roma e braccio destro di Tiago Pinto, direttore sportivo dello stesso club capitolino, nella sua nuova carriera da dirigente. Nel mese di febbraio, l’ex estremo difensore ha chiuso anticipatamente la sua avventura alla Roma, e starebbe puntando allo step successivo, ossia quello di direttore sportivo di una prima squadra. Chissà che il Cosenza non possa rappresentare l’occasione giusta per lui…