Pisa, De Vitis: “Colpito dall’organizzazione di Maran. Col Genoa servirà una grande partita”
DE VITIS PISA – Alessandro De Vitis, centrocampista del Pisa, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Neroazzurro” in onda su 50 Canale soffermandosi sull’ultima partita contro il Como e sul percorso avviato dal tecnico Maran. Le sue parole riportate da “TuttoPisa.it”: “Siamo stati bravi a recuperare il doppio svantaggio, anche mentalmente non era facile. […]
DE VITIS PISA – Alessandro De Vitis, centrocampista del Pisa, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Neroazzurro” in onda su 50 Canale soffermandosi sull’ultima partita contro il Como e sul percorso avviato dal tecnico Maran. Le sue parole riportate da “TuttoPisa.it”:
“Siamo stati bravi a recuperare il doppio svantaggio, anche mentalmente non era facile. Però dobbiamo evitare i cali di concentrazione e le distrazioni che ci hanno portato a subire i due gol. Il dato delle 10 reti subite sicuramente è troppo pesante anche se va un po’ contestualizzato, ma dobbiamo lavorare tanto per migliorare. La linea difensiva è il reparto che forse ha bisogno di maggior tempo“.
“Serve un po’ di tempo e pazienza anche se nel calcio contano i risultati e il fatto di dover crescere non li deve far venire meno. Maran? Mi ha colpito la grandissima organizzazione, l’attenzione ad ogni minimo dettaglio dentro e fuori dal campo. Si vede che è un tecnico che per tantissimi anni ha fatto la Serie A“.
“Genoa? Una squadra di grandissimo blasone, con una grande storia. Inoltre parliamo di un organico di primo piano, con tanti elementi che lo scorso anno militavano in Serie A. Servirà una grandissima partita, senza sbavature, per fare risultato. Riuscirci sarebbe importante e sono convinto potrebbe rappresentare una grande spinta anche per le gare successive”.