Cittadella-Pisa, De Vitis: “Grande reazione dopo il 4-1, ma qui sempre gare surreali”
DE VITIS PISA CITTADELLA – Alessandro De Vitis, centrocampista del Pisa adattato da difensore centrale contro il Cittadella, ha commentato il k.o. del “Tombolato”. Ecco le sue parole, riportate da Tuttopisa.com: “E’ stata un a partita strana condizionata dagli episodi, qui ultimamente capitano partite surreali. Abbiamo fatto una buona partita, il grande rammarico è di aver preso goal su calcio […]
DE VITIS PISA CITTADELLA – Alessandro De Vitis, centrocampista del Pisa adattato da difensore centrale contro il Cittadella, ha commentato il k.o. del “Tombolato”.
Ecco le sue parole, riportate da Tuttopisa.com:
“E’ stata un a partita strana condizionata dagli episodi, qui ultimamente capitano partite surreali. Abbiamo fatto una buona partita, il grande rammarico è di aver preso goal su calcio piazzato a fine primo tempo. L’inizio del secondo tempo lo commento difficilmente ma dobbiamo sottolineare la grande reazione nel finale dopo il 4-1.
Penso si sia visto un buon Pisa, una sconfitta sicuramente diversa rispetto al Brescia. Oggi ripartiamo da tanti spunti positivi su cui lavorare. Dobbiamo riuscire con il tempo a diventare più forti degli episodi. Contro il Como, i nuovi arrivati si accorgeranno di cosa vuol dire l’Arena, ci sarà’ tanta voglia di rivalsa.”