Pisa, l’analisi di De Vitis: “Lecce molto forte, noi timidi con il pallone tra i piedi”
DE VITIS PISA LECCE – Il Pisa ha perso al Via del Mare contro il Lecce quello che di fatto era uno scontro promozione cruciale per il cammino di entrambe le squadre. La squadra toscana non è riuscita ad incidere e ha perso punti importanti, scivolando adesso a meno 5 proprio dal Lecce. Alessandro De […]
DE VITIS PISA LECCE – Il Pisa ha perso al Via del Mare contro il Lecce quello che di fatto era uno scontro promozione cruciale per il cammino di entrambe le squadre. La squadra toscana non è riuscita ad incidere e ha perso punti importanti, scivolando adesso a meno 5 proprio dal Lecce. Alessandro De Vitis nel post partita è tornato sulla gara, analizzando cosa secondo lui non è andato bene.
Queste le sue dichiarazioni nel dopo partita riportate da lanazione.it:
“Con il pallone fra i piedi siamo stati eccessivamente timidi. Potevamo e dovevamo sfruttare meglio le azioni costruite nella metà campo avversaria. In alcune azioni siamo stati troppo frettolosi, in altre eccessivamente compassati. In fase difensiva abbiamo sicuramente commesso troppi errori. Di fronte però avevamo un avversario molto forte, che ha sfoderato un’ottima prestazione e ai quali dobbiamo riconoscere i giusti meriti. Ora non dobbiamo farci prendere dall’ansia. Da domani ritorneremo in campo per preparare la gara con il Cosenza. L’obiettivo rimane fare più punti possibile, perché abbiamo ancora la chance di migliorare la nostra posizione in classifica. Abbiamo valori e risorse forti e consolidate”.