Pisa, De Vitis: “Vorremmo concludere il percorso con la più grande delle gioie”
Parla uno dei leader.
Alessandro De Vitis, centrocampista del Pisa, ha presenziato nel corso dell’ultima puntata della trasmissione “Il Neroazzurro”, in onda su 50 Canale: “Penso che il nostro maggior pregio sia sempre stato quello di indirizzare le partite su un ritmo alto, è quanto che ci chiede il mister.
Quest’anno sono arrivati tanti elementi che possono darci una mano dal punto di vista tecnico, come nel caso degli uno contro uno. Rispetto alla scorsa stagione ritengo che abbiamo più opzioni per giocare palla a terra.
Elementi come Tramoni, Morutan e Sibilli possono essere saltati giocando per l’appunto palla a terra, ed è grazie a ciò che possiamo acquisire imprevedibilità.
Quello che stiamo vivendo adesso è forse nato in Serie C, quindi sono momenti e immagini di cui sono più geloso, porterò determinate sensazioni per sempre con me.
Penso che ogni percorso debba passare per fasi difficili, il Pisa ha giocato in passato su campi che non gli appartenevano, ora stiamo raccogliendo i frutti dei nostri sacrifici. Sta a noi conservare il più a lungo possibile questo contributo che abbiamo creato.
Per noi che siamo qui da più tempo non è finita, ci auguriamo un domani di poter concludere questo percorso con la gioia più grande per la piazza“.