Ternana, Defendi: “Possiamo essere la squadra rivelazione. Pordenone? Gara piena di insidie”
DEFENDI TERNANA PORDENONE – Marino Defendi, capitano della Ternana, alla sesta stagione con i rossoverdi, ha parlato ai microfoni della TGR, al TG3 Umbria. Ecco le sue parole, raccolte da calciofere.it: “Potevamo avere qualche punto in più rispetto alle prestazioni che abbiamo fatto, ma ci sta. Sappiamo che il campionato di serie B è questo, […]
DEFENDI TERNANA PORDENONE – Marino Defendi, capitano della Ternana, alla sesta stagione con i rossoverdi, ha parlato ai microfoni della TGR, al TG3 Umbria. Ecco le sue parole, raccolte da calciofere.it:
“Potevamo avere qualche punto in più rispetto alle prestazioni che abbiamo fatto, ma ci sta. Sappiamo che il campionato di serie B è questo, un campionato tosto difficile, dove nulla è scontato. Però penso che possiamo dire la nostra, perchè conosco il valore del gruppo e di ogni singolo ragazzo che gioca in questa squadra. Possiamo essere la squadra rivelazione? Noi ci crediamo, crediamo nel lavoro, ma come è stato negli altri anni, viviamo partita per partita e vedremo dove possiamo arrivare. Pordenone? La classifica è meglio non guardarla, la partita è piena di insidie. Affrontiamo una squadra che ha valori, ma ha anche bisogno di punti. Dunque bisogna affrontarla al meglio”.