Trapani, incubo senza fine: arriva un altro deferimento
DEFERIMENTO TRAPANI – Proseguono i problemi in casa Trapani dopo la notizia del ricorso rigettato dal Coni. Come si legge su TrapaniGranata.it, il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della Covisoc, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale, sezione Disciplinare, il Trapani e Monica Pretti, consigliere delegato e legale rappresentante pro-tempore, ‘per aver violato i doveri di lealtà probità e […]
DEFERIMENTO TRAPANI – Proseguono i problemi in casa Trapani dopo la notizia del ricorso rigettato dal Coni. Come si legge su TrapaniGranata.it, il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della Covisoc, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale, sezione Disciplinare, il Trapani e Monica Pretti, consigliere delegato e legale rappresentante pro-tempore, ‘per aver violato i doveri di lealtà probità e correttezza, per non aver depositato, entro il 30 giugno 2020, la situazione patrimoniale intermedia al 31/03/2020’.
La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta per il comportamento posto in essere da Monica Pretti e a titolo di responsabilità propria per non aver depositato, entro il 30 giugno 2020, la situazione patrimoniale intermedia al 31 marzo scorso.
FONTE: TrapaniGranata.it