Benevento, senti Del Pinto: “Con l’entusiasmo si va in A”
DEL PINTO BENEVENTO ENTUSIASMO – Il Benevento non vive di certo un bel momento. Infatti, sono tre le sconfitte nelle ultime quattro giornate, di cui due di fila. Questo trend ha fatto perdere il treno diretto per la Serie A scivolando così al sesto posto in classifica. “Nulla però è perduto”, dice l’ex giallorosso Lorenzo […]
DEL PINTO BENEVENTO ENTUSIASMO – Il Benevento non vive di certo un bel momento. Infatti, sono tre le sconfitte nelle ultime quattro giornate, di cui due di fila. Questo trend ha fatto perdere il treno diretto per la Serie A scivolando così al sesto posto in classifica. “Nulla però è perduto”, dice l’ex giallorosso Lorenzo Del Pinto ai microfoni del Mattino di Benevento.
Ecco le sue parole:
“In generale conquistare una promozione diretta è cosa molto difficile. Serve anche un pizzico di fortuna e tanto equilibrio nel corso di tutta la stagione. Purtroppo il Benevento è venuto meno negli appuntamenti cruciali. In questo momento i tifosi devono mettere da parte le polemiche e tornare ad abbracciare la squadra per far sentire il proprio calore. Il sostegno del pubblico è fondamentale nei playoff”.