Benevento, Del Pinto: “Vogliamo terminare la stagione”
DEL PINTO DICHIARAZIONI – Durante la trasmissione #casabenevento, in onda su ottochannel, è intervenuto il centrocampista delle streghe Lorenzo Del Pinto. Diversi gli argomenti che ha affrontato il giocatore, a seguire una parte delle sue parole come riportato da ottopagine.it: “Speriamo che i campionati possano riprendere al più presto. Vogliamo terminare la stagione, poi il […]
DEL PINTO DICHIARAZIONI – Durante la trasmissione #casabenevento, in onda su ottochannel, è intervenuto il centrocampista delle streghe Lorenzo Del Pinto. Diversi gli argomenti che ha affrontato il giocatore, a seguire una parte delle sue parole come riportato da ottopagine.it: “Speriamo che i campionati possano riprendere al più presto. Vogliamo terminare la stagione, poi il calcio è una componente molto importante del nostro Paese. Le cinque sostituzioni? Potrebbe essere una giusta soluzione. Nel caso in cui si dovesse riprendere ci saranno da giocare tante gare ravvicinate, quindi sarà importante dare maggiori scelte agli allenatori.”
Sulla sua carriera: “Ho cominciato dal basso per poi arrivare in serie A con il Benevento. Spero di continuare così. La figura di mio padre è stata molto importante: mi dice di vivere sempre alla giornata. Credo che sia orgoglioso di me per quanto sto facendo nel mondo del calcio.”
Su Inzaghi: “Da calciatore ha vinto praticamente tutto. Da allenatore sta dimostrando il suo valore. Devo dire che ci ha dato una grande svolta soprattutto dopo la sconfitta nei play off con il Cittadella. Ha saputo toccare le corde giuste, dando vita a questo Benevento inarrestabile.”
Su Benevento: “E’ una città piccola, ma molto vivibile. Io e mia moglie Eleonora ci troviamo molto bene. Conosco tante persone con le quali mi sento spesso. Benevento è entrata nel mio cuore da tempo e ci resterà per sempre.”