Reggiana, Del Pinto e Yao si presentano: “Lavoreremo tutti i giorni per la salvezza”
DEL PINTO YAO REGGIANA – Giornata di ufficialità e presentazioni in casa Reggiana coi nuovi acquisti Yao e Del Pinto che hanno rilasciato le prime parole da calciatori emiliani. Ecco quanto appreso dal sito ufficiale il club. DEL PINTO – “Ho notato subito la grande professionalità del club e sono molto motivato nel giungere in […]
DEL PINTO YAO REGGIANA – Giornata di ufficialità e presentazioni in casa Reggiana coi nuovi acquisti Yao e Del Pinto che hanno rilasciato le prime parole da calciatori emiliani. Ecco quanto appreso dal sito ufficiale il club.
DEL PINTO – “Ho notato subito la grande professionalità del club e sono molto motivato nel giungere in una piazza come Reggio Emilia. Lavoreremo tutti i giorni per raggiungere ad ogni costo la salvezza, come prefissato dalla società. Parlando con il gruppo ho già avuto modo di farmi un’impressione molto positiva della città e dell’ambiente granata. Sono un calciatore che vuole dare equilibrio alla squadra in campo con la possibilità di essere impiegato in soluzioni tattiche differenti”.
YAO – “Ringrazio la società per aver avuto fiducia in me e per avermi dato questa importante opportunità, nella quale darò il massimo per ripagare l’interessamento del direttore sportivo Tosi che da molto tempo mi segue e che fortemente mi ha voluto qui. Sono un difensore centrale e nella difesa a tre posso impiegare la posizione di destra e di sinistra. Ho velocità, corsa e aggressività per attaccare alto l’avversario. Non vedo l’ora di iniziare il mio percorso qui e di scendere in campo”.