Del Prete: “Perugia, sognavo di portarti in Serie A. Bisogna accettare anche ciò che non si condivide”
DEL PRETE PERUGIA – Lorenzo Del Prete, difensore reduce dalla risoluzione del proprio contratto del Perugia, è tornato sull’addio al club umbro attraverso un post apparso sul proprio profilo ufficiale Instagram: “Questo è un momento difficile per me, e non saprei davvero da dove iniziare… forse è giusto partire col dirvi che quella di qualche […]
DEL PRETE PERUGIA – Lorenzo Del Prete, difensore reduce dalla risoluzione del proprio contratto del Perugia, è tornato sull’addio al club umbro attraverso un post apparso sul proprio profilo ufficiale Instagram: “Questo è un momento difficile per me, e non saprei davvero da dove iniziare… forse è giusto partire col dirvi che quella di qualche giorno fa è stata la firma più dolorosa della mia vita. Ero convinto di finire la mia carriera con questa maglia, con il sogno di portarla in Serie A con tutti voi, ma purtroppo le cose non sempre vanno come vorremmo andassero.
Se si ama veramente una maglia bisogna saper pensare al suo bene e al suo futuro, anche se questo significa accettare delle scelte che non condividiamo, che ci sembrano non ben ponderate e che consideriamo poco rispettose nei confronti di chi ha sempre dato tutto per questi colori, per questa maglia e per questa città, con l’amore e la dedizione che gli si conviene, ogni singolo giorno.
Nonostante ciò, ringrazio comunque la società per avermi dato la fiducia e la possibilità di essere capitano di questa squadra e di lottare per questi colori. Ringrazio tutte le persone che lavorano all’interno della grande macchina del Perugia: grazie alla professionalità e passione che mettono quotidianamente in tutto ciò che fanno. Grazie ai tifosi, che non hanno mai smesso di sostenerci anche nei momenti più bui. Grazie per avermi fatto sentire a casa con il vostro calore e il vostro affetto. Grazie a chi mi ha criticato, perché mi ha dato modo di mettermi in discussione, di cercare di far sempre meglio, e di capire che dietro alle critiche c’è l’amore incondizionato verso una maglia. Ringrazio le persone che in questi anni mi sono sempre state vicine, nel bene e nel male, con le quali ho passato bellissimi
momenti, e delle quali porterò con me i ricordi, l’amicizia e il rispetto che meritano. Ovunque vada il mio cuore rimarrà per sempre metà grifone…
Infine, GRAZIE PERUGIA, per tutti i meravigliosi momenti che mi hai regalato.
Forza Grifo sempre!!!“.