Pordenone, Deli: “Forse è troppo tardi, ma siamo vivi e ci crederemo fino alla fine”
DELI PORDENONE FROSINONE – Francesco Deli, centrocampista del Pordenone, ha commentato il 2-0 inflitto dai friulani al Frosinone nel match del “Teghil“, sbloccato proprio da una splendida rete dell’ex Foggia e Cremonese. Queste – diffuse mediante un video dal sito ufficiale del club neroverde – le sue dichiarazioni: “Sono felicissimo per il goal, perché ci […]
DELI PORDENONE FROSINONE – Francesco Deli, centrocampista del Pordenone, ha commentato il 2-0 inflitto dai friulani al Frosinone nel match del “Teghil“, sbloccato proprio da una splendida rete dell’ex Foggia e Cremonese. Queste – diffuse mediante un video dal sito ufficiale del club neroverde – le sue dichiarazioni:
“Sono felicissimo per il goal, perché ci ha permesso di sbloccare la gara e acquisire tanta fiducia. Da lì abbiamo preso campo e avuto tante occasioni da goal: avremmo potuto chiuderla prima ma è stata comunque una partita perfetta. Questa vittoria spero valga tanto: ci dà morale e fiducia, ci proveremo fino alla fine!”
Una serata da incorniciare per il centrocampista dopo un periodo difficile
“Immaginavo potesse essere la mia serata. Ho lavorato tanto per essere qui e ho passato anche momenti difficili: adesso ci sono e mi meritavo un premio del genere. Dedico il goal a tutti coloro che ci sono stati in questo anno e mezzo molto difficile per me prima di venire qui. Anche a Terni ci ero andato vicino. Abbiamo regalato goal e punti agli avversari ma la nostra è una squadra viva e che ce la mette tutta ogni domenica: forse è troppo tardi, ma siamo vivi e anche belli, pertanto non molleremo di un centimetro. Alessandria? Andremo lì con un obiettivo chiaro”