Bari, D’Elia: “Sabato ce la giochiamo”
Disputata e vinta ieri dal Bari l’amichevole all’antistadio del San Nicola, in vista del big match di sabato contro l’Empoli. Gli uomini di Fabio Grosso hanno battuto 6-1 i ragazzi dell’Omnia Bitonto; in luce gli autori dei gol biancorossi: 2 K.Cissè, Iocolano, Floro Flores, Petriccione e Improta. Galano ha disputato solo qualche minuto per verificare […]
Disputata e vinta ieri dal Bari l’amichevole all’antistadio del San Nicola, in vista del big match di sabato contro l’Empoli.
Gli uomini di Fabio Grosso hanno battuto 6-1 i ragazzi dell’Omnia Bitonto; in luce gli autori dei gol biancorossi: 2 K.Cissè, Iocolano, Floro Flores, Petriccione e Improta.
Galano ha disputato solo qualche minuto per verificare la forma, per poi continuare il lavoro differenziato, aggiungendosi a Nenè (solo palestra ieri).
Ieri ai microfoni Salvatore D’Elia: “Sabato avremo di fronte una squadra costruita per la promozione, ma noi potremo dire la nostra”.
“Rispetto all’andata siamo più sicuri dei nostri mezzi -continua D’Elia– perchè ci conosciamo meglio e la pausa ci ha aiutato per la forma fisica”.
Infine riferendosi all’andata: “È vero, ho fatto goal, ma sabato preferisco non segnare e avere i 3 punti”.
In programma oggi la seduta mattutina alle 10.30.