30 Ottobre 2022

Delneri: “Serie B complicata. A Brescia ebbi poco tempo, Cellino è uno istintivo”

L'esperto trainer a tutto tondo sul campionato cadetto, e non solo

Luigi Delneri, tecnico dalla grandissima esperienza nel calcio italiano ed ex, tra le altre, di Juventus, Sampdoria e ChievoVerona, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW, soffermandosi sull’entusiasmante campionato cadetto in atto:

“La B è molto complicata. Bastano due partite per tornare in pista. Aspetterei prima di dare dei giudizi concreti. Gli ambienti sono importanti. Il Frosinone sta facendo un grande campionato, così come la Ternana e la Reggina”.

“Sorpresa Sudtirol? Sta facendo molto bene. In B viene sempre fuori l’outsider. Il Cosenza sta soffrendo un po’, la B va a tempi”

“A Brescia ho fatto l’allenatore pro tempore. Il presidente è uno istintivo, ho avuto poco tempo. Ma sono esperienze che rimangono”.

“Non mi vedo dirigente. Sono allenatore. Mi vedo sempre in discorsi legati al campo, ma non da esterno. Se capita qualcosa vediamo, altrimenti va bene così. Certamente sto seguendo ancora il calcio. Tutti parlano di cose risapute: possesso palla, attacco dello spazio e così via”.