17 Novembre 2022

Parma, Delprato: “Io bomber della squadra? Ascolto i consigli di Inglese. Siamo partiti bene”

Le parole del difensore crociato

Emmanuele Ciancaglini/Getty Images - Via One Football

Enrico Delprato, difensore del Parma, è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” a margine della presentazione della quarta maglia dei crociati. Le sue parole raccolte da “Parmalive.com”:


Io bomber del Parma grazie ai consigli di Inglese? Noi siamo in camera insieme ma lui dorme prima di me, qualche volta dice qualcosa, io cerco di ascoltarlo verso mezzanotte che è l’ora in cui vado a letto io ma lui già dorme, quindi ascolto e cerco di prendere spunto da lui. Siamo partiti bene quest’anno, è un campionato molto difficile però forse stiamo capendo un po’ la realtà in cui siamo. Il campionato di Serie B è difficile, si può perdere e vincere contro qualunque squadra, dobbiamo continuare e andare avanti così”.


Gestione del CT Mancini? Io credo che il mister Mancini stia facendo un ottimo lavoro. C’è stata la delusione del Mondiale però è giusto ripartire dai ragazzi più giovani per ridare entusiasmo. Ho visto la partita ieri e ci sono giocatori validi sia adesso in nazionale, che anche fuori in Serie B, Serie A, giocano nel nostro campionato. Bisogna ripartire da quello e andare avanti con i vari lavori che si devono fare”.