Parma, Delprato: “Abbiamo riscattato la semifinale con il Cagliari. Ringraziamo i tifosi”
Così il capitano ducale
Come fatto anche da Fabio Pecchia, il capitano del Parma, Enrico Delprato, ha parlato in occasione dell’incontro tra i crociati e il Sindaco di Parma, Michele Guerra.
Queste le sue dichiarazioni, riprese da parmalive.com:
“Parlo a nome della squadra, è un piacere essere qua. Vi ringraziamo perché è stato un anno complicato, cominciato due anni fa e sappiamo tutti come è finita la prima stagione. Con tutti i miei compagni, con lo staff tecnico e medico, siamo riusciti a ripartire con carisma. Durante l’anno il mister ci ha ricordato diverse volte quanto bruciava la semifinale di Cagliari, ma oggi siamo riusciti a riscattarlo, vincendo il campionato.
Non è solo merito nostro, ci tengo a sottolineare che c’è stata unione di intenti fra chi lavora a Collecchio e che ci aiutano a renderlo al meglio, ma soprattutto la gente di Parma che è stata fondamentale per noi e ci è sempre stata vicino. Nell’ultima partita a Cagliari era vicina, oggi li ringraziamo per averci fatto sentire la loro presenza. La soddisfazione più grande è stata festeggiare davanti alla nostra gente“.