Lecce, Delvecchio: “Grandissima stagione ma nulla è ancora stato conquistato”
DELVECCHIO LECCE STAGIONE – Gennaro Delvecchio, responsabile del Settore Giovanile del Lecce, ha parlato a TuttoSport del finale di stagione che attende i giallorossi. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da CalcioLecce.it: “I ragazzi di Corini stanno facendo una grandissima stagione, ma ancora nulla è stato conquistato. Mancano quattro partite che sono delle finali. L’obiettivo, però, deve essere quello di […]
DELVECCHIO LECCE STAGIONE – Gennaro Delvecchio, responsabile del Settore Giovanile del Lecce, ha parlato a TuttoSport del finale di stagione che attende i giallorossi.
Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da CalcioLecce.it:
“I ragazzi di Corini stanno facendo una grandissima stagione, ma ancora nulla è stato conquistato. Mancano quattro partite che sono delle finali. L’obiettivo, però, deve essere quello di concentrarsi solo alla prossima gara con la Cittadella e cercare di portare a casa i tre punti. Stop? È indifferente. Non si ferma solo il Lecce, ma anche tutte le squadre del campionato. I giallorossi sono consapevoli delle proprie forza e non devono pensare a nulla.
Stare al fianco di Corvino per me è fondamentale ed un’opportunità di crescita. Ha un entusiasmo pazzesco e per chi decide di fare questo mestiere lui è davvero un punto di riferimento. ono più affine a Bjorkengren come caratteristiche in campo, perché anche lui vedo che sa inserirsi negli spazi come facevo io da calciatore. Fisicamente vedo delle analogie con Hjulmand anche se lui è più regista di me.
Abbiamo potenzialmente 5-6 giovani calciatori che potrebbero presto avanzare verso la prima squadra. Credo che entro 3/5 anni potremo raccogliere i frutti del nostro lavoro.”