3 Aprile 2025

🟡🔴 Desiderio Noto chiama a raccolta i tifosi del Catanzaro: “Il Ceravolo sia un inferno, la terra sotto i piedi del Bari dovrà tremare”

L'appello

Twitter Catanzaro

Desiderio Noto, pilastro della proprietà del Catanzaro e fratello del presidente Floriano, ha lanciato un chiaro appello ai tifosi giallorossi in vista dell’importantissimo scontro playoff che vedrà le Aquile del Sud ospitare domenica al Ceravolo il Bari.

“GUERRIERI GIALLOROSSI, È IL MOMENTO! Domenica il Ceravolo non deve essere uno stadio… DEVE ESSERE UN INFERNO! Un muro umano, un’onda travolgente, un ruggito che faccia tremare la terra sotto i piedi del Bari! NON È UNA PARTITA, È UNA BATTAGLIA! Nessuno resti a casa, nessuno sia assente: OGNUNO DI NOI È IL DODICESIMO UOMO! Vogliamo fuoco, vogliamo rabbia, vogliamo passione! 90 MINUTI DI FOLLIA, 90 MINUTI DI AMORE PER IL CATANZARO! UN SOLO GRIDO, UN SOLO CANTO: FORZA AQUILE! Chi ama il Catanzaro sa dove deve essere. DENTRO IL CERAVOLO, A URLARE FINO A PERDERE LA VOCE!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.