Cagliari, ag. Desogus: “Il club crede tanto nel ragazzo, la concorrenza non può che fargli bene”
DESOGUS AGENTE CAGLIARI – Jacopo Desogus, nonostante l’ottimo precampionato disputato con la rosa di Liverani, sembrava destinato a partire per trovare più spazio. Ma l’ex bomber della primavera di Agostini non si muoverà da Cagliari. Parole del suo agente, Edoardo Oggianu, in esclusiva ai microfoni di TuttoCagliari.net: “Jacopo ha fatto molto bene durante la preparazione. […]
DESOGUS AGENTE CAGLIARI – Jacopo Desogus, nonostante l’ottimo precampionato disputato con la rosa di Liverani, sembrava destinato a partire per trovare più spazio. Ma l’ex bomber della primavera di Agostini non si muoverà da Cagliari. Parole del suo agente, Edoardo Oggianu, in esclusiva ai microfoni di TuttoCagliari.net:
“Jacopo ha fatto molto bene durante la preparazione. Ha avuto delle richieste per una partenza in prestito, ma il Cagliari desidera valorizzarlo perché crede tanto in lui. Non è stato convocato in occasione della gara di domenica a causa di un affaticamento muscolare che lo sta tormentando da qualche settimana. Essendo un punto delicato, lo staff medico sta procedendo con cautela.
L’arrivo di Mancosu potrebbe togliergli spazio? Assolutamente no, anzi. La concorrenza non può che fargli bene, spingerlo a migliorare, e la stessa presenza di un elemento di grande esperienza come Mancosu non potrà che giovargli. Non si muoverà da Cagliari, poi è chiaro che qualora dovesse arrivare un’offerta importante verrà valutata assieme a lui”.