Sassuolo, senti Di Biagio: “Berardi ha l’ultima occasione per andare via. Rimpianti? Non essere andato prima in una big”
Le parole
L’ex allenatore dell’Italia Under-21, Luigi di Biagio, ha parlato così, ai microfoni di TVPlay, del suo ex calciatore Domenico Berardi. Di seguito le sue parole riportate dalla redazione di Sassuolonews:
“Ho cresciuto Berardi, ci ho perso tanto tempo. È un ragazzo eccezionale. All’inizio si parlava di testa calda, ma non è assolutamente vero, è un ragazzo serio, ve lo posso garantire. Secondo me, a trent’anni, è l’ultima occasione per andare via dal Sassuolo. Mi sarebbe piaciuto vederlo in Champions League, se lo meritava perché è un ragazzo di altissimo livello e ce ne stanno veramente pochi. Non dimentichiamo che ha fatto 100 gol in Serie A. Il suo limite è stato anche non esser uscito dalla comfort zone. Vi garantisco che ha bloccato la cessione un paio di volte, al di là dei soldi che ha chiesto la Juventus. Si doveva misurare in una realtà più grande di lui. Si è pentito? Secondo me sì”