Vicenza, Di Carlo: “L’obiettivo è non fermarsi qui. Col Pordenone partita di spessore”
DI CARLO VICENZA – Intervenuto alla stampa dopo il successo col Pordenone, Mimmo Di Carlo, allenatore del Vicenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prova dei Lanerossi. Ecco quanto raccolto da Biancorossi.net: “Penso sia stata una partita di alto spessore. Avevamo la partita in pieno controllo, il gol del Pordenone ha risvegliato una nostra reazione e […]
DI CARLO VICENZA – Intervenuto alla stampa dopo il successo col Pordenone, Mimmo Di Carlo, allenatore del Vicenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prova dei Lanerossi. Ecco quanto raccolto da Biancorossi.net:
“Penso sia stata una partita di alto spessore. Avevamo la partita in pieno controllo, il gol del Pordenone ha risvegliato una nostra reazione e sono contento per Giacomelli che si è sbloccato, regalandoci 3 punti fondamentali per la salvezza. Sono soddisfatto, serviva questo atteggiamento e mentalità. Abbiamo fatto una gara attenta e sono contento anche per Longo. La squadra sta crescendo. Ho preferito Cappelletti perchè loro nelle punizioni sono pericolosi. Mi sono piaciuti tutti, il sacrificio c’è stato da parte dell’intero gruppo.
Mi fa piacere dire che Icio, Carlo e Christian insieme a tanti altri ragazzi ci hanno dato una grossa spinta. Ho trasferito il loro messaggio. Penso che siano contenti, come tutti i tifosi, dei tre punti che ci spingono su in classifica.
Longo è stato bravo a capire che quando sta bene può dare una grande mano, mi è piaciuto anche Gori. Spero che per tutti, anche per Jallow, sia un girone di ritorno positivo. Longo oggi sta bene, non si deve fermare e deve migliorare. Questo gruppo ha personalità e cuore, e lo dimostra sempre. Sono contento perchè quando il Vicenza scende in campo scende con i colori biancorossi addosso.
200 vittorie da tecnico conquistate con i professionisti: le dedico alla mia famiglia, a tutti quelli che hanno reso possibile questo risultato. L’obiettivo è non fermarsi qui, so bene che bisogna ripartire sempre da zero anche dopo una vittoria e con questo gruppo è più facile perchè ha nel dna la mia mentalità, quella di lottare fino al 95′ per la vittoria”.
FONTE: Biancorossi.net