Vicenza, Di Carlo: “Ci aspetta una gara difficile. Servono solidità e cattiveria per vincere”
DI CARLO VICENZA – Mimmo Di Carlo, tecnico del Vicenza, ha parlato in vista della gara contro la Reggiana. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: “Non dico più come stiamo se no poi stanno fuori due, in realtà stanno tutti bene: notizie positive Giacomelli, Dalmonte, Pontisso sta meglio, mentre dobbiamo valutare Zonta che ieri […]
DI CARLO VICENZA – Mimmo Di Carlo, tecnico del Vicenza, ha parlato in vista della gara contro la Reggiana. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
“Non dico più come stiamo se no poi stanno fuori due, in realtà stanno tutti bene: notizie positive Giacomelli, Dalmonte, Pontisso sta meglio, mentre dobbiamo valutare Zonta che ieri aveva ancora molto male, il resto stanno tutti bene. Si giocherà presumibilmente con il 4-3-1-2, l’importante è la giusta determinazione. Cappelletti giocherà centrale, e far recuperare uno tra Pasini e Padella, abbiamo bisogno di forze fresche. Che tipo di match sarà? Probabilmente difficile perchè noi abbiamo avuto solo un giorno e mezzo per recuperare, voglio vedere una squadra compatta, come gruppo stiamo già vincendo, però dobbiamo essere solidi e cattivi per ottenere i tre punti. Agazzi e Valentini cosa portano in più a questo Vicenza? Innanzitutto ringrazio Bizzotto e Scoppa per quello che hanno fatto, non hanno giocato molto e probabilmente erano un po’ arrabbiati anche a me però hanno fatto gruppo e sono stati utili. Invece Agazzi domani probabilmente partirà titolare, Valentini lo conosco già, secondo me potrà tornarci utile perchè è un altro capitano e aggiungiamo ancora personalità e garra. Il mercato è chiuso? Oggi la squadra è completa, ma il mercato chiude il primo febbraio. Dipende dagli obiettivi, che rimangono sempre gli stessi, secondo me noi abbiamo fatto bene, forse all’inizio non abbiamo raggiunto qualche vittoria mentre oggi abbiamo consolidato questo gruppo con i due rinforzi arrivati. Nalini? Mi sembra che abbia fatto ieri l’ultimo controllo, ci hanno dato l’ok che può andare più forte e fra una-due settimane potrebbe tornare in gruppo.”