Vicenza, Di Carlo: “A Venezia ottima prova ma il risultato ci ha penalizzato. Perina? La sua esperienza sarà utile”
DI CARLO VICENZA COPPA ITALIA – Mimmo Di Carlo, tecnico del Vicenza, ha parlato in sala stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia che vedrà i veneti fronteggiare la Pro Patria nel secondo turno della manifestazione, pochi giorni dopo la sconfitta di misura patita contro il Venezia nell’esordio in campionato. Queste le parole del […]
DI CARLO VICENZA COPPA ITALIA – Mimmo Di Carlo, tecnico del Vicenza, ha parlato in sala stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia che vedrà i veneti fronteggiare la Pro Patria nel secondo turno della manifestazione, pochi giorni dopo la sconfitta di misura patita contro il Venezia nell’esordio in campionato. Queste le parole del trainer biancorosso diffuse da TrivenetoGoal.it:
“Penso che la squadra abbia dimostrato di aver fatto un’ottima partita, il risultato ci ha penalizzato ma la prestazione mi ha soddisfatto molto. Il rigore per il Venezia è stato generoso e a noi non ce ne è stato dato uno di evidente. Domani abbiamo la Coppa Italia con la Pro Patria che ha dimostrato di essere una buona squadra ma noi abbiamo tutta l’intenzione di passare il turno e di fare il nostro percorso di crescita. Sabato abbiamo un’altra partita in casa e mi attendo risposte e crescita. La mancanza di concretizzazione? La prima partita può portare anche questo, domani e sabato vedremo se riusciamo a mettere più cattiveria nelle situazioni importanti, ma a me è piaciuto molto il volersi proporre sempre e mai essere domi. Ci sarà spazio per quelli che hanno giocato meno? Tutti i convocati saranno convocabili, perchè la squadra dev’essere unita, sicuramente farò dei cambi e giocherà Issa e tutti i titolari che non hanno giocato con il Venezia. Nalini, Meggiorini e Zarpellon non saranno presenti, mentre recuperiamo Bizzotto e devo decidere quanto potrà giocare. Perina? Il suo arrivo è importante perchè ha esperienza in serie B e viene a darci una mano, la sana competizione che ci vuole tra i portieri, avevamo bisogno di questo. Pizzignacco per noi è una risorsa ma per noi andrà a giocare. Credo che giocherà Perina se sta bene. Il mercato? Il portiere e Jallow erano gli obiettivi che ci eravamo prefissati ma negli ultimi tre giorni può succedere di tutto, secondo me la squadra è pronta e completa in ogni reparto…ma tutto può succedere”