Vicenza, Di Carlo: “A Cosenza con grande coraggio, proveremo a far loro male. Squalifica? Errore mio”
DI CARLO VICENZA COSENZA – Alla vigilia della trasferta di Cosenza, in programma domani al “Marulla” alle ore 17:00 Domenico Di Carlo, tecnico del Vicenza, ha così presentato in sala stampa il match contro la compagine calabrese: “Obiettivo dichiarato salvezza il prima possibile: mancano dieci partite, queste prime due sono fondamentali per il nostro cammino: […]
DI CARLO VICENZA COSENZA – Alla vigilia della trasferta di Cosenza, in programma domani al “Marulla” alle ore 17:00 Domenico Di Carlo, tecnico del Vicenza, ha così presentato in sala stampa il match contro la compagine calabrese:
“Obiettivo dichiarato salvezza il prima possibile: mancano dieci partite, queste prime due sono fondamentali per il nostro cammino: abbiamo le qualità per portare tutti gli episodi dalla nostra parte cercando di far male al Cosenza. Loro vorranno vincere ma noi abbiamo una squadra che a livello di intensità se la giocherà”.
“Nel secondo tempo abbiamo aumentato l’intensità, contro l’Empoli non ci siamo riusciti, ci proveremo contro il Cosenza: ho detto di andare giù con grande coraggio e mi piacerebbe non prendere gol”.
“La squalifica? Nell’ultimo periodo non siamo fortunati, è successo che quando ha fischiato il rigore, mi sono allontanato dall’area tecnica ed è stato un errore mio. In panchina andrà Valigi e ho piena fiducia in lui”.
“Domani recuperiamo Nalini, penso che Meggiorini invece tornerà sabato. Ierardi sta molto meglio e fra poco sarà con noi anche lui, arriveremo alla sosta con tutti gli effettivi”.
“A centrocampo? Oggi ho provato Pontisso, Rigoni ha le giocate di inserimenti, peccato non sia riuscito a far gol, domani probabilmente partirà dalla panchina però sempre pronto a subentrare. Giocherà anche Cinelli. In attacco: Giocherà Lanzafame con Vandeputte. Difesa? Tornerà Barlocco. Zonta è un giocatore duttile, ha interpretato meglio di altri il ruolo di esterno alto”.