Vicenza, Di Carlo: “Secondo tempo di alto livello, potevamo pareggiare”
DI CARLO VICENZA LIVELLO – La sconfitta del Vicenza contro l’Empoli per 0-2 è stata commentata dal tecnico dei biancorossi Domenico Di Carlo. Ecco le sue parole, raccolte da Trivenetogoal.it: “La partita era contro una grande squadra, loro hanno mostrato grandi giocate. Nel primo tempo non siamo riusciti ad essere incisivi ma non ci siamo scomposti e nel secondo tempo […]
DI CARLO VICENZA LIVELLO – La sconfitta del Vicenza contro l’Empoli per 0-2 è stata commentata dal tecnico dei biancorossi Domenico Di Carlo.
Ecco le sue parole, raccolte da Trivenetogoal.it:
“La partita era contro una grande squadra, loro hanno mostrato grandi giocate. Nel primo tempo non siamo riusciti ad essere incisivi ma non ci siamo scomposti e nel secondo tempo abbiamo fatto la nostra partita e fino alla fine abbiamo provato a pareggiarla e solo il caso ce lo ha impedito. Secondo tempo molto confortante, la prestazione è stata di alto livello. Rigore? Non voglio parlarne, nell’ultimo periodo ce ne stanno fischiando di molto semplici: peccato per il palo, se l’episodio girava a nostro favore potevamo anche vincerla. Voglio pensare che abbiamo perso 1-0, non due.
Lanzafame è un giocatore che sta bene, ha recuperato e non l’ho rischiato dall’inizio, tutti si sono impegnati, nel secondo tempo abbiamo avuto le nostre giocate e non siamo riusciti a pareggiare. Oggi doveva andare così, dobbiamo andare a Cosenza pensando di fare una partita di carattere e di qualità. Non meritavamo di perdere e dobbiamo trasformare la rabbia in modo positivo. Ci saranno recuperi? Lo vedremo domani, non abbiamo nessun diffidato, ho lasciato fuori Padella, Barlocco e Cinelli appositamente. Forse Meggiorini è quello più avanti di tutti, non so se potrà esserci martedì, o sabato. Lo spirito e l’atteggiamento è positivo, dobbiamo recuperare i punti di stasera a Cosenza giocando con coraggio.”