Vicenza, Di Carlo: “Non guardo la classifica. Contro il Pisa servirà una prestazione da squadra”
DI CARLO VICENZA PISA – Domenico Di Carlo, allenatore del Vicenza, si è recato in sala stampa alla vigilia del match contro il Pisa per presentare la sfida contro i toscani in programma al “Menti” domani alle ore 16:00. Queste le parole del tecnico biancorosso diffuse da TrivenetoGoal.it: “La B è un campionato molto equilibrato, […]
DI CARLO VICENZA PISA – Domenico Di Carlo, allenatore del Vicenza, si è recato in sala stampa alla vigilia del match contro il Pisa per presentare la sfida contro i toscani in programma al “Menti” domani alle ore 16:00. Queste le parole del tecnico biancorosso diffuse da TrivenetoGoal.it:
“La B è un campionato molto equilibrato, a parte l’Empoli tutte le partite sono state equilibrate la differenza l’hanno fatta gli episodi e i particolari. La posizione del Vicenza? Con una vittoria andiamo a metà classifica, ma oggi non la guardo. Nella squadra c’è tanta voglia di vincere, bisogna dare qualcosa di più tutti. Serve una prestazione da squadra, compatta e intensa. Ho fiducia nella squadra e nel modo in cui ho l’ho vista arrabbiata da Ferrara. Bisogna guardare molto al sodo e volere i tre punti. La squadra? Sono tutti convocati a parte Ierardi e Scoppa, ho dubbi su Gori e Longo, in mezzo ho il dubbio fra Rigoni e Cinelli, per il resto la formazione è fatta. Ci dev’essere lucidità nel gioco e determinazione nell’arrivare prima degli avversari. I giocatori hanno voglia di vincere e questo è importante. Longo e Jallow cominciano a stare meglio, anche se non hanno ancora i 90′ sulle gambe”.