Vicenza, Di Carlo: “Quando noi ci esprimiamo così il risultato poche volte ci può scappare”
DI CARLO VICENZA RISULTATO – Domenico Di Carlo, al termine della gara vinta dal sua Vicenza contro il Brescia, ha analizzato il match in conferenza stampa. Queste – come riporta TMW – le sue parole: “Nelle difficoltà ci siamo ricompattati, la nostra squadra ha valori importanti. Dopo la sconfitta in casa con l’Entella ci voleva […]
DI CARLO VICENZA RISULTATO – Domenico Di Carlo, al termine della gara vinta dal sua Vicenza contro il Brescia, ha analizzato il match in conferenza stampa. Queste – come riporta TMW – le sue parole:
“Nelle difficoltà ci siamo ricompattati, la nostra squadra ha valori importanti. Dopo la sconfitta in casa con l’Entella ci voleva questa prestazione per la fiducia del gruppo, per tutti quelli che stanno a casa. La squadra ha lottato in ogni zona del campo, non mollando mai la presa. Ho cambiato modulo per via delle assenze, ma ce la siamo cavati bene. Sapevamo che gli inserimenti di Da Riva potevano essere decisivi, infatti. Ha potenziale, è un giovane di prospettiva. Adesso, però, non si deve cullare di tutto ciò. Mi fa piacere che abbiano esordito Mancini e Tronchin, sono due ragazzi che si allenano con noi da tanto tempo. Il settore giovanile che abbiamo ha tanti ragazzi bravi e oggi questi due hanno coronato il loro sogno aiutando la squadra a vincere. Non abbiamo subito gol, che è molto importante. Gli attaccanti, seppur non abbiano segnato, hanno lavorato alla grande, consentendo ai centrocampisti di effettuare inserimenti perfetti. Oggi i ragazzi hanno meritato la vittoria, una vittoria roboante e cattiva. I ragazzi in questo periodo hanno avuto un dispendio di energie importante. Adesso ci aspetta qualche giorno di riposo e poi torneremo nella settimana precedente alla gara contro il Frosinone.“