Vicenza, Di Carlo: “Dobbiamo consolidarci, l’obiettivo resta la salvezza”
DI CARLO VICENZA SALVEZZA – Domenico Di Carlo, intervistato da Tva Vicenza, è tornato a parlare del momento della sua squadre e dell’obiettivo futuro: “Quest’anno abbiamo dovuto fare i conti con tante problematiche, gli episodi, fin qui, non sono stati dalla nostra parte. Siamo un bel gruppo però, a Cremona abbiamo dimostrato di avere un cuore grande. […]
DI CARLO VICENZA SALVEZZA – Domenico Di Carlo, intervistato da Tva Vicenza, è tornato a parlare del momento della sua squadre e dell’obiettivo futuro:
“Quest’anno abbiamo dovuto fare i conti con tante problematiche, gli episodi, fin qui, non sono stati dalla nostra parte. Siamo un bel gruppo però, a Cremona abbiamo dimostrato di avere un cuore grande. Per fortuna i giocatori positivi al Covid stanno quasi tutti bene, solo alcuni hanno mal di testa o alle ossa, ma la maggior parte è asintomatica, speriamo sia finita qua. Affrontare questo problema è davvero complicato. La vittoria contro la Cremonese la dedichiamo a chi è fuori per il virus. – continua Di Carlo come riporta Trivenetogoal.it e TMW– La Serie B di quest’anno ha una qualità molto alta e credo che sarà un campionato molto equilibrato, il nostro obiettivo resta comunque la salvezza. Dobbiamo consolidarci in questa categoria e attuare un processo graduale.”