Vicenza, Di Carlo: “Per la SPAL recuperiamo Da Riva, Nalini e Dalmonte. Stiamo migliorando in compattezza e e qualità”
DI CARLO VICENZA SPAL – In vista del match interno contro la SPAL, in programma domani al “Menti” alle ore 14:00, Domenico Di Carlo, tecnico del Vicenza, è così intervenuto in sala stampa per presentare il confronto contro la compagine emiliana. Ecco l’analisi dell’allenatore berico da TrivenetoGoal.it: “Nelle ultime partite abbiamo migliorato gioco, compattezza e […]
DI CARLO VICENZA SPAL – In vista del match interno contro la SPAL, in programma domani al “Menti” alle ore 14:00, Domenico Di Carlo, tecnico del Vicenza, è così intervenuto in sala stampa per presentare il confronto contro la compagine emiliana. Ecco l’analisi dell’allenatore berico da TrivenetoGoal.it:
“Nelle ultime partite abbiamo migliorato gioco, compattezza e qualità. Stiamo lavorando molto bene su noi stessi per essere più convinti e determinati e far male a qualsiasi squadra. La Spal viene qui con giocatori d’esperienza che hanno fatto la serie A, però nel girone di ritorno le squadre sono tutte uguali e puntiamo alla vittoria attraverso le nostre caratteristiche. L’infermeria? Ci sono 25 convocati, abbiamo recuperato Da Riva, Nalini e Dalmonte anche se non sono ancora in condizioni ottimali. Ci sono segnali positivi. Avere troppe scelte è un handicap? Ma quale handicap, sorrido perchè nel mese di dicembre avevamo avuto una grande problematica e abbiamo raschiato bene il fondo del barile. Oggi abbiamo un gruppo che lavora forte e ci porterà agli obiettivi prefissi e ci garantisce soluzioni in campo. Ad oggi manca ancora la giocata di qualità, ma con il rientro di questi giocatori abbiamo più soluzioni per vincere e ben vengano queste idee. Cappelletti? Vediamo tra lui e Zonta perchè stanno bene entrambi. In attacco? Lanzafame è sullo stesso discorso di Jallow perchè è arrivato all’ultimo, ci sono scelte da fare, ma non lo dirò adesso per non dare vantaggi agli avversari. Domani ci sono anche Longo e Gori, oltre a Lanzafame che può dare il suo contributo. Aggiungo che bisogna far giocare chi sta bene. Lanzafame negli ultimi anni ha fatto la prima punta.”