18 Giugno 2020

Vicenza, Di Carlo: “Volevo vincere a casa mia, qui per un progetto a medio-lungo termine”

DI CARLO VICENZA VINCERE – Il tecnico del Vicenza Domenico Di Carlo ha parlato della promozione in Serie B durante le trasmissioni di Sportitalia. Queste le sue esternazioni, riportate da TrivenetoGoal.it: “Ringrazio i miei calciatori che dal primo giorno hanno dato il massimo per centrare l’obiettivo, peccato non aver vinto sul campo a causa del Covid-19. Siamo riusciti a vincere al primo […]

DI CARLO VICENZA VINCERE – Il tecnico del Vicenza Domenico Di Carlo ha parlato della promozione in Serie B durante le trasmissioni di Sportitalia.

Queste le sue esternazioni, riportate da TrivenetoGoal.it:

“Ringrazio i miei calciatori che dal primo giorno hanno dato il massimo per centrare l’obiettivo, peccato non aver vinto sul campo a causa del Covid-19. Siamo riusciti a vincere al primo colpo grazie a una crescita continua, subire solo 12 gol ci ha permesso di diventare più solidi. Avremmo vinto anche senza stop? Avevamo vinto tutti gli scontri diretti e mancava solo la gara in casa della Reggiana, godevamo di sei punti di vantaggio in graduatoria e dopo la gara col Cesena c’era grande entusiasmo: ora siamo in Serie B e dobbiamo goderci il momento. Resto certamente a Vicenza, con Rosso abbiamo un progetto sul medio-lungo termine: avevo voglia di vivere un’avventura del genere a casa mia, con due persone come i direttori Bedin Magalini che conosco da 25 anni. Se il Vicenza è dei vicentini il merito è della famiglia Rosso: la proprietà vuole crescere senza passi più lunghi della gamba e spese folli, ma consolidandosi col tempo. Ringrazio il Presidente per avermi scelto, avevo voglia di vincere qui da allenatore dopo averlo fatto da calciatore.”