Bari, Di Cesare: “Benevento squadra temibile nonostante le difficoltà. Al San Nicola dobbiamo fare meglio”
Il capitano biancorosso tiene alta la guardia
Il Bari vuole coltivare il sonno serie A.
I pugliesi scenderanno in campo sabato pomeriggio alle ore 16:15 contro un Benevento in piena crisi e reduce dalla pesante sconfitta di Pisa.
Tuttavia il capitano dei Galletti Valerio Di Cesare, intervenuto ai microfoni di RadioBari come riportato da tuttobari.com, non si fida del momento vissuto dai campani e tiene alta la guardia. Ecco le sue parole:
“Sabato sarà una partita difficilissima contro un avversario in difficoltà ma temibile. Hanno giocatori importanti che hanno anche fatto la Serie A. Loro cercheranno di vincere perchè hanno bisogno di punti ma a noi non interessa, anche noi dobbiamo fare risultato e giocheremo al 100%. Ci siamo giocando qualcosa d’importante. Al San Nicola dobbiamo fare meglio. Non riesco ancora a comprendere perchè c’è questa differenza tra casa e fuori”.
Sul finale di stagione. “Comunque stiamo facendo qualcosa di straordinario. Siamo quarti in classifica nonostante partissimo con altre prerogative. Ci aspettano otto finali. Il nostro obiettivo è sognare e far sognare una città intera”.