Bari, Di Cesare: “Siamo in crisi di risultati, non di gioco. Fischi? Non mi colpiscono”
Parola al capitano dopo la pesante sconfitta odierna dei Galletti
Valerio Di Cesare, difensore e capitano del Bari, è intervenuto a Radio Bari al termine del match perso 2-0 dai pugliesi contro il Perugia al “San Nicola”. Queste – riprese da TuttoBari.com – le sue dichiarazioni:
“Oggi abbiamo fatto un buon primo tempo e abbiamo sbagliato il secondo. Noi ci siamo allungati e loro ci hanno segnato, giustamente. Dobbiamo ripartire, non penso ci sia una crisi di gioco ma di risultati, ma dobbiamo continuare come abbiamo sempre fatto. Il loro pressing ci ha fatto male? Si, ma nel primo tempo abbiamo avuto anche qualche occasione. Nel secondo tempo, invece, male”.
“Calo fisico? Non lo so, i nuovi entrati loro ci hanno messo in difficoltà. Abbiamo perso palloni che non dovevamo perdere, abbiamo sbagliato dei contropiedi. Facciamo mea culpa. Lunedì analizzeremo la gara con il mister”.
Sui fischi del San Nicola: “Non mi colpiscono. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, paga il biglietto, dunque nessun problema”.
Sul momento: “In un campionato ci sono dei momenti in cui raccogli poco, veniamo da due sconfitte ma la prestazione di Palermo c’era. Oggi, invece, il risultato è giusto. Siamo sempre in zona playoff, non dobbiamo dimenticarcelo e non dobbiamo dimenticare anche da dove veniamo. Non voglio pessimismo e non lo accetto”.
Sulle reti subite: “In occasione del primo gol, Di Serio è riuscito a colpire da solo. Sul secondo, invece, Vicari era uscito bene sull’uomo ma ha perso il rimpallo”.