Palermo-Parma, Di Chiara: “Non era facile, ma ci abbiamo provato fino alla fine. Testa al Lecco”
Le dichiarazioni del laterale palermitano dei ducali
Gianluca Di Chiara, terzino del Parma, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Palermo. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:
LA PARTITA – “Abbiamo giocato una partita ottima a livello di collettivo. Giocare in uno stadio del genere contro una squadra attrezzata e pericolosa era davvero difficile. Ci abbiamo provato. Ci portiamo a casa questo punto e la voglia di continuare così. Le partite passano, adesso pensiamo alla prossima. Sappiamo che più giochiamo, più si avvicina il traguardo a cui lavoriamo da tempo. Adesso ci riposiamo un giorno e testa al Lecco per portare a casa i tre punti. Venivo da qualche acciacco, sono contento di aver tenuto per 90 minuti e aver contribuito alla prestazione della squadra”.
IL MORALE – “Siamo tutti contenti, se fosse arrivata la vittoria eravamo super contenti. Loro sono stati bravi e abbiamo tenuto duro in un momento in cui poteva essere facile crollare”.
ACCOSTAMENTO AL PALERMO IN ESTATE – “Da palermitano tifo Palermo sin da piccolo, non lo nascondo. Ovviamente il mio è un lavoro e devo fare la scelta migliore, quando chiama una società come il Parma è davvero difficile da rinunciare“.