Avv. Di Cintio: “Ragionevole che i playout si giochino, Gravina ha lanciato un monito. Ma il TAR…”
DI CINTIO PLAYOUT TAR – L’avvocato Cesare Di Cintio ha rilasciato un’intervista al portale Ilovepalermocalcio.com per analizzare la riammissione in Serie B del Palermo. “Il Palermo agito nel giusto ricorrendo alla Corte Federale d’Appello, il procedimento doveva necessariamente passare di lì. Il ricorso al TAR del Venezia è un provvedimento forte, volto alla sospensione dei playout. Bisognerà vedere come verrà valutata la scelta dei lagunari di impugnare […]
DI CINTIO PLAYOUT TAR – L’avvocato Cesare Di Cintio ha rilasciato un’intervista al portale Ilovepalermocalcio.com per analizzare la riammissione in Serie B del Palermo.
“Il Palermo agito nel giusto ricorrendo alla Corte Federale d’Appello, il procedimento doveva necessariamente passare di lì. Il ricorso al TAR del Venezia è un provvedimento forte, volto alla sospensione dei playout. Bisognerà vedere come verrà valutata la scelta dei lagunari di impugnare la decisione del presidente della Lega B Balata. La posizione dei rosanero adesso è stabile, penso che 20 punti di penalizzazione e 500.000€ di ammenda costituiscano una sanzione corretta ed equilibrata. Non credo ci sarannno ulteriori sviluppi, nessuna parte in causa è interessata a ulteriori ricorsi. La fissazione degli spareggi salvezza a 10 giorni dall’ultima sentenza è una stranezza tutta italiana, ma non credo ci saranno scioperi: l’AIC è stata chiara in tal senso e il presidente della FIGC Gravina ha lanciato un monito importante. Se si escludono colpi di scena dal TAR, penso che sia ragionevole che i playout si giochino.”