Palermo-Como, Di Francesco: “Vincere con questa cornice di pubblico è impagabile. La svolta nel nostro momento peggiore”
Le dichiarazioni dell'attaccante rosanero al termine della gara contro il Como
Federico Di Francesco, attaccante del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida del “Barbera” contro il Como. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:
LA GARA – “Sicuramente è una grande vittoria. Come nella partita di Piacenza, siamo partiti soffrendo e poi abbiamo fatto male agli avversari. Vincere con questa cornice di pubblico è qualcosa di impagabile. Stasera festeggiamo, ma poi pensiamo alla partita di Cremona che è altrettanto fondamentale. Il Como è partito bene, ma nel momento peggiore abbiamo portato la gara dalla nostra parte. Ho visto una squadra che rincorreva ogni pallone e credo che questo sia importante per raggiungere l’obiettivo”.
IL GOL – “Sono situazioni che proviamo in settimana. Ho provato a fare il movimento e Brunori mi ha dato una palla perfetta. Lo ringrazio”.
LA SQUADRA – “Può capitare di fare qualche giocata offensiva in meno, ma è rilevante aiutare i compagni in fase difensiva. Tutti avevamo un unico obiettivo che era la vittoria. A fine partita riuscivano anche giocate di fino da parte di tutti quanti. Coesione e aiutarci a vicenda, questa è la strada per ottenere dei risultati importanti”.