Ternana-Lecce, Di Mariano: “Non guardiamo la classifica, continuiamo a vincere partita dopo partita”
DI MARIANO LECCE TERNANA – Francesco Di Mariano, esterno sinistro d’attacco del Lecce, ha parlato al termine della gara vinta per 4-1 contro la Ternana. Ecco le dichiarazioni dell’autore del terzo gol giallorosso, riprese da CalcioLecce.it. “Sono contento di aver realizzato il gol che ha tagliato le gambe agli avversari, è stato il segnale che siamo vivi, che […]
DI MARIANO LECCE TERNANA – Francesco Di Mariano, esterno sinistro d’attacco del Lecce, ha parlato al termine della gara vinta per 4-1 contro la Ternana.
Ecco le dichiarazioni dell’autore del terzo gol giallorosso, riprese da CalcioLecce.it.
“Sono contento di aver realizzato il gol che ha tagliato le gambe agli avversari, è stato il segnale che siamo vivi, che possiamo dire la nostra. La Ternana ha qualità e lo ha dimostrato, ma noi siamo stati bravi a fare nostra la partita. Classifica? Secondo me la cosa fondamentale siamo noi, non guardiamo gli altri, dobbiamo continuare a vincere partita dopo partita e mantenere la concentrazione sul prossimo avversario, senza guardare al Pisa o più avanti. Esultanza? Nasce dalla promessa ad un amico nata giocando alla play-station. Con Ghiringhelli è stato un bel duello, lo era stato anche l’anno scorso di Venezia-Cittadella.”